25125 - Desenzano del Garda - BS
Tel. 030/9144848
Fax 030/9914786
info@valsabbina.com
www.brinkebike.com
Breve storia:
Iscritta a Confindustria Ancma dal 2014.
Il Gruppo Valsabbina ha iniziato la sua attività nel ramo siderurgico nel 1972 commerciando principalmente in Europa nord occidentale, negli Stati Uniti e in Brasile. Alla fine degli anni ‘70 ha ampliato il suo raggio d’azione verso i paesi dell’Est Europa aprendo propri uffici e fondando società miste per la fornitura di materie prime siderurgiche all’industria. Da sempre attenti ad un sviluppo sostenibile, nel 2006 nasce Valsabbina Commodities S.p.A. con l’intento di sviluppare nuovi orizzonti commerciali nella realtà dinamica e in costante sviluppo delle energie rinnovabili e della mobilità elettrica.
Dal 2007 Valsabbina è distributore ufficiale dei migliori produttori di componenti per impianti fotovoltaici.
Nel 2012 sorge la volontà tra i soci fondatori di sviluppare un prodotto tecnologico che sia in grado di migliorare la vita di chi lo utilizza. Inizia così la produzione delle e-bikes Brinke.
Valsabbina Commodities S.P.A. è una società privata ed indipendente, la cui maggioranza azionaria è detenuta dai professionisti che vi operano. Anche per questo motivo è una società fortemente motivata al raggiungimento di risultati concreti di crescita attraverso la soddisfazione dei clienti.
Prodotti:
Biciclette a pedalata assistita (EPAC) e accessori e parti di ricambio / EPAC electric bycicle, accessories and spare parts.