Via Rodolfo Morandi, 27/B
20054 - Segrate - MI

Tel. 02/9345451
triumph.italia@trimph.co.uk
www.triumphmotorcycles.it
Breve storia:

Iscritta a Confindustria Ancma dal 1998.

Fondata nel 1902, Triumph ha celebrato 110 anni nel 2012. Da più di due decadi ha sede a Hinckley (UK) e continua a produrre motociclette iconiche fondate su design, carattere, performance e attenzione ai dettagli. Azienda da 50,000 unità l’anno, Triumph è la più grande produttrice inglese di motociclette, con più di 750 rivenditori nel mondo.
Il cuore della filosofia aziendale è l’impegno nello sviluppo di motociclette che siano uniche e che offrano un design distintivo, maneggevolezza e alte prestazioni. L’innovazione e la passione ingegneristica che hanno dato vita alla storica Bonneville degli anni ’60 sono ancora oggi alla base della vasta gamma Triumph, adatta a tutti i motociclisti.
Triumph impiega attualmente circa 2000 persone in tutto il mondo e consociate operative in Gran Bretagna, America, Francia, Germania, Italia, Giappone, Svezia, Benelux, Brasile e India, nonché una rete di distributori indipendenti. Ha inoltre stabilimenti produttivi in Hinckley, Tailandia, Brasile e India.

 

Prodotti:

Importazione e distribuzione motocicli TRIUMPH Import and distribution of TRIUMPH Motorcycles

Stabilimenti:
Segrate, SEDE LEGALE: Via Vittor Pisani, 27 - 20124 - Milano (MI)
Marchi:
TRIUMPH