RMU PROJECT SRL

Via D. Tosi, 3
42124 - Reggio Emilia - RE

Tel. 0522511505
www.rmu-project.com
Breve storia:

Iscritta a Confindustria Ancma dal 2021.

REGGIANA MACCHINE UTENSILI è una società emiliana nata nel 1972, con quasi 50 anni di esperienza nel settore della meccanica e meccatronica ed una specializzazione sui sistemi di marcatura.
Nel 2009 la competenza produttiva unita alla passione per il Moto rSport ha dato vita ad un nuovo ramo aziendale: RMU MOTO. Produzione di motocicli da competizione, Racing Team e Academy di formazione per meccanici.
Spinti dal nostro know how, 10 anni dopo, entriamo nel mondo del ciclismo con l’azienda associata RMU PROJ ECT.
La nostra mission è progettare e costruire a Reggio Emilia motori per e Bike con materiali e tecnologie d’avanguardia con performance straordinarie, che sappiano trasmettere emozioni e benefici ai nostri clienti.
Progettare è la nostra passione, ogni motore è costruito con cura maniacale per garantire ai nostri clienti massima affidabilità e facilità di intervento e manutenzione.
Siamo prima di tutto innamorati delle due ruote ed è per questo motivo che nella Project ci sarà spazio per la nuova Bike Academy e una esclusiva ed Italianissima eMtb.
Il reparto R&D non si limita alla produzione ma mette a disposizione le sue competenze per la progettazione 3D, lavorazione e stampaggio carbonio e fibre speciali, design e
prototipazione.
“Un grande bagaglio di esperienza, passione e professionalità nel cuore della MotorValley, al servizio del mondo e bike”

Prodotti:

Sviluppo, progettazione, fabbricazione e vendita di prodotti ad alto valore tecnologico quali motori per e-bike e cargo bike, motori idrostatici, telai per bici e componenti.