REGIS MOTORS SRL

Corso Enrico Tazzoli, 170/14
10137 - Torino - TO

info@regis-motors.com
www.regis-motors.com
Breve storia:

Iscritta a Confindustria Ancma dal 2018.

Mecaprom Technologies Corporation Italia Srl, è una società leader nella progettazione, sviluppo e realizzazione di Sistemi Powertrain. Da anni progetta e sviluppa per conto di tutti i principali OEM e Car Makers motori diesel, benzina, GPL e CNG, cambi manuali, robotizzati, doppia frizione ed automatici e sistemi di driveline.

Negli ultimi dieci anni, la Mecaprom Technologies Corporation ha focalizzato la propria attenzione e tutti i suoi  investimenti nello sviluppo della mobilità sostenibile, concentrandosi in particolare sui gruppi powertrain elettrificati (Hybrid e Full Electric), realizzati con tecnologie, logiche di controllo e funzionamento uniche e brevettate in tutto il mondo: tra tutte annoveriamo un’unità Powertrain in configurazione “Full Hybrid Plug-In” con autonomia di oltre 400 Km.

Nel 2018, Mecaprom Technologies Corporation ha deciso di entrare sul mercato con un proprio marchio,  producendo e commercializzando un’intera famiglia di veicoli ibridi e full electric, con contenuti tecnologici unici rispetto alla concorrenza ed esclusivamente equipaggiati con sistemi powertrain proprietari.

L’azienda Mecaprom Motors srl ha deciso di inserirsi nel mercato della  mobilità sostenibile nell’ambito urbano, tramite un veicolo compatto elettrico classificato come quadriciclo pesante nella versione  commerciale  con omologazione  L7e CU.

Nei piani dell’azienda il progetto nasce per far fronte alle esigenze della distribuzione merce del cosiddetto “ultimo miglio” e della distribuzione di merci in genere, con un veicolo in grado di svolgere un’attività quotidiana all’interno dei centri urbani.

Mecaprom Motors  commercializzerà i suoi veicoli tramite una rete, attualmente in costruzione, di concessionari  e officine autorizzate dislocati sul territorio italiano. Già a partire dalla fine del 2018 sarà possibile trovare concessionari e officine autorizzate in 15 città italiane. Abbiamo infatti inizialmente deciso di focalizzare la vendita in quelle città che sono più strutturate ed organizzate nella gestione dei veicoli elettrici e che più necessitano di mezzi ad impatto zero.

Dal 2019 la rete dei concessionari e delle officine autorizzate sarà ampliata con una previsione di copertura territoriale fino a circa 60 concessionari e 60 officine.

Prodotti:

Progettazione, produzione e assemblaggio completo di veicoli nella categoria omologativa quadricicli L7 adibiti al trasporto di persone e di merci, sia a trazione endometrica che trazione elettrica

Stabilimenti:
SEDE OPERATIVA - Via Pietro de Mosso, 17 - 13900 - Chiavazza (BI)
Torna in cima