EXELENTIA SRL

Viale Alexandre Gustave Eiffel, 100 - Isola R33
00148 - Roma - RM

Tel. 06602072777
exelentia@exelentia.it
www.exelentia.it
Breve storia:

Iscritta a Confindustria Ancma dal 2021.

Exelentia è una realtà unica nel mercato della mobilità sostenibile, dove compete con veicoli elettrici – a due, tre e quattro ruote – innovativi, personalizzati negli allestimenti, flessibili ai nuovi bisogni degli utenti finali e alle esigenze emergenti di mobilità, privata e condivisa, nelle piccole e grandi città italiane.

Exelentia si attesta come esempio unico nel mercato dell’E-Mobility, perché cura l’intera filiera della mobilità
elettrica, dall’importazione dei migliori brand internazionali all’attivazione di offerte finanziarie dedicate, dalla personalizzazione a un’assistenza post-vendita completa e professionale, dalla fornitura di veicoli e flotte ai servizi di nuovi mobilità come il noleggio.

Il punto di forza dell’azienda è la capacità di inventare un ecosistema competitivo di servizi per la mobilità, dove l’utente finale, pubblico e privato, di ambito B2C, B2B o B2G, trova un unico interlocutore, valido e competente, con cui realizzare la sua idea efficiente di mobilità sostenibile. Nelle linee di prodotto, Exelentia abbraccia, infatti, veicoli spiccatamente retail come scooter elettrici e citycar, ma anche veicoli elettrici da lavoro già scelti da municipalizzate, aziende e privati che necessitano di flotte per delivery, igiene urbana, spazzamento e pulizia ambienti chiusi, logistica magazzini, utility in aree sensibili e protette, trasporto merci e attrezzature, navette turistiche, security e pattugliamento stazioni, porti e aeroporti.

Exelentia è approvata nel suo operato dalla certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità, in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015.

Prodotti:
Gamma elettrica di moto, ciclomotori, quadricicli leggeri e pesanti.
Torna in cima